Alice Gehabich, Umana - Accettata

« Older   Newer »
  Share  
« ALICE; gehabich ~
view post Posted on 12/6/2011, 20:08




Alice Gehabich

Generale

image

★ Nome: Alice
★ Cognome: Gehabich
★ Età: 13 anni
★ Compleanno: 07/04/98
★ Origini: Russe
★ Razza (Umano, Vestale, Gundalian o Neathian): Umano
★ Attributo Bakugan: Darkus
★ Bakugan Preferito: Hydranoid (Darkus)


Aspetto

★ Occhi: Marroni
★ Capelli: Arancioni
★ Altezza: 1.56
★ Corporatura: Snella e abbastanza alta, un pò esile, infatti non ama muoversi molto.
★ Descrizione Generale: Alice è una persona tranquilla e dolce. Sembra innoqua ma quando deve difendere i suoi amici diventa davvero pericolosa. Non ama muoversi molto, infatti non pratica sport, ma è magra nonostante ciò. E' protettiva nei confronti di suo nonno.
★ Immagini: 01; 02; 03; 04; 05;


Carattere

★ Carattere: Alice è una ragazza tranquilla e dolce. Una persona che, data la sua tranquillità, parla quando ce ne è bisogno e non è invandente, diciamo che non sa lasciarsi andare. Inoltre è molto sensibile, infatti può interpretare ogni cosa che le si dice in modo diverso. Ma si tiene sempre tutto dentro, ha questa sua caratteristica di non sfogarsi quasi mai, tranne in camera sua, quando è sola. Si preoccupa molto per i suoi amici, ed è sempre pronta ad aiutarli in qualsiasi modo. Con le persone sconosciute varia il comportamento dalla personalità di esse, ma la maggior parte delle volte è un pò timida.
★ Pregi: Altruista, Dolce, Paziente
★ Difetti: Troppo chiusa in se stessa e un testarda

Storia

★ Infanzia: Alice è nata e resiedeva a Mosca. Si prendeva cura di lei sua zia Clara insieme a suo nonno Michael, perchè i suoi genitori erano deceduti e la piccola non si ricordava di loro. Suo nonno Michael era uno scienziato molto famoso e spesso Alice andava a visitare il suo laboratorio. La piccola nella tenerà età non aveva molti amici, ma con quei pochi giocava spesso e volentieri. E' sempre stata un pò timida ed è per questo che non si lasciare andare.
★ Storia: Alice da piccola stava con il nonno e la zia. Tutto scorreva tranquillissimo a Mosca e lei viveva ogni giorno normalmente. Purtroppo non aveva molti amici e la cosa la turbava, ma non più di tanto. Un giorno, mentre andava a casa, suo nonno la chiamò per andare al suo laboratorio. C'era un guasto e lei lo aiutò per la riparazione. Ma ad un tratto, nel laboratorio ci fu una scarica di energia negativa che travolse la ragazza e lo scienziato e rese a loro un'altra personalità, come alterego: Michael si trasformò in Hal-g, un nemico temuto per i Combattenti e Alice invece ebbe una seconda personalità: guidata dall'ipnosi comandata da Hal-g, la ragazza si poteva trasformare in Masquerade, un bravissimo Combattente Bakugan. Grazie a questo, il nonno avrebbe potuto far diventare una bravissima Combattente sua nipote, proprio attraverso questa sua personalità. Alice non sa di essere Masquerade, perchè quando Hal-g vuole far trasformare Alice, la ragazza cade in uno stato di ipnosi-trans e le compare la maschera. Indossandola, Alice diventa Masquerade. Tutto questo sempre di nascosto dai suoi amici.
★ Nel GDR:Alice conosce nuovi Combattenti oltre ai suoi amici di sempre, a cui è legata molto. Alcune persone lasceranno un segno nella sua vita. Intanto nessuno sa ancora che lei è Masquerade: infatti combatterà con quella sua forma e gli altri non sanno che in realtà è proprio Alice. Un giorno non troppo lontano si toglierà la maschera davanti ai suoi amici, rivelando di avere questo alterego e anche per lei sarà un pò scioccante.
★ Famiglia:Michael Gehabich (nonno), Clara Gehabich (zia)
★ Segreti: Lei è Masquerade, anche se non è consapevole di esserlo. Un giorno rivelerà la sua doppia identità.



 
Top
0 replies since 12/6/2011, 20:08   264 views
  Share